Impegnati con noi

Come puoi aiutarci

Diventare Rotariani significa avere la possibilità di frequentare professionisti provenienti da settori diversi ma accumunati dal desiderio di contribuire alla società.

I Rotariani si riuniscono per:

• Discutere dei bisogni più urgenti nel loro territorio e internazionali e trovare il modo migliore per farvi fronte;
  • Rafforzare le proprie doti professionali e di leadership;
  • Trovarsi fra amici e conoscere nuove persone.

Il Rotaract

Club per giovani dai 18 ai 30 anni d’età, sponsorizzato da un club rotariano e dedicato alla formazione di cittadini responsabili e impegnati nei confronti della comunità.

L’ Interact

Club per giovani dai 14 ai 18 anni d’età, sponsorizzato da un club rotariano e dedicato alla promozione del servizio e della comprensione internazionale.

Come diventare socio

Se vuoi ottenere informazioni più dettagliate per conoscerci meglio ed approfondire le iniziative realizzate dal Rotary nella tua zona, contatta un club a te vicino o scrivici inviando una mail al seguente indirizzo segretario@rotaryclusone.it – Ti contatteremo al più presto!