Il distretto 2042

Il Distretto
Un distretto è un’area geografica in cui i club sono raggruppati in vista dei compiti amministrativi del Rotary International e le cui attività e organizzazione hanno la sola funzione d’aiutare i singoli club a promuovere lo Scopo del Rotary, senza con ciò sminuire il servizio reso dai club e dai singoli rotariani a livello locale.

L’ amministrazione del Distretto
L’ amministrazione dei club in un Distretto è affidata alla supervisione diretta di un Governatore. Il Governatore è il dirigente del Rotary International nel proprio Distretto ed esercita le sue funzioni sotto il controllo e la supervisione del Consiglio Centrale. Come tale ha il dovere di promuovere lo Scopo del Rotary, offrendo la propria guida e supervisione ai Club del Distretto.

Il Distretto 2042
Siamo tra i tuoi vicini,
tra i professionisti della tua comunità e del mondo,
uniti dal desiderio di contribuire al bene comune.
Insieme potremo fare di più.

Mappa Club Distretto 2042