Costituiamo il Rotaract Città di Clusone

Gennaio 2018
“Costituiamo il Rotaract Città di Clusone”

Il Rotaract è un’associazione promossa dal Rotary International e dedicata a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Ogni Rotaract Club si appoggia alla comunità o ad un’università ed è patrocinato da uno o più Rotary Club locali.

Il Rotaract è un progetto del Rotary.

Sostenendo la fondazione del Rotaract Città di Clusone abbiamo fatto un progetto rotariano.

Il Rotaract Città di Clusone è stato fondato il 2 febbraio 2018 e il 20 aprile 2018 la cerimonia di consegna della Charta costitutiva proprio come noi facemmo lo scorso 6 ottobre 2016.

Come Rotary Club padrino noi doniamo al club lo stendardo per le sue attività interne ed esterne.

Il Club conta alla fondazione 13 soci (5 uomini e 8 donne) variamente provenienti dal nostro territorio.

Vai alla pagina Facebook:
Rotaract Club Città di Clusone