Prolungamento tram Albino-Vertova

Ottobre 2016
“Prolungamento tram Albino-Vertova”

Prolungamento tram Albino-Vertova

Rotary Club Città di Clusone è a fianco del “Comitato Prolungamento Tram Albino-Vertova”

Insieme a un gruppo di persone, imprenditori, liberi professionisti, rappresentanti di Associazioni ed Enti, privati cittadini, che sensibili dal punto di vista ambientale e attenti ai problemi della mobilità e dello sviluppo compatibile del territorio si sono presi a cuore i problemi della Valle Seriana in un momento delicato e decisivo per il suo futuro.

Il comitato intende operare affinchè un numero sempre crescente di persone si senta corresponsabile del processo di cambiamento in corso e si adoperi per sostenere azioni atte a promuovere lo sviluppo economico, sia esso produttivo, industriale o artigianale, commerciale e/o turistico e demografico, compatibili con gli obiettivi di una buona qualità della vita.

A tal fine indichiamo quale punto irrinunciabile e quale priorità assoluta per il rilancio della Valle Seriana l’attuazione del progetto di prolungamento della linea T1 della tramvia leggera da Albino a Vertova, già previsto nella pianificazione provinciale e recentemente inserito nel Piano di Mobilità Regionale..

Press:<br>PROGETTO TRAM ALBINO-VERTOVA