Programma AQUAPLUS

Marzo 2019
Programma AQUAPLUS

Eradicare la fame e la sete nel mondo
Nel mondo un miliardo e mezzo di persone soffre la fame.
Due miliardi e mezzo di persone non hanno acqua potabile.
Otto milioni di persone (soprattutto bambini) muoiono ogni anno per malattie derivate dall’acqua. Il Programma Aquaplus ha l’ambizione di contribuire a risolvere questa drammatica situazione.

www.aquaplusprogram.com

17 febbraio 2019
Vendita torte

I soci Rotary-RotarAct saranno a Bergamo in Città Alta per contribuire al progetto AQUAPLUS
Vi aspettiamo! Grazie.

1 marzo 2019
Cioccolatini per ACQUAPLUS

Spettabili Rotary, Inner Wheel, Rotaract e Interact Club,
Interact Club Bergamo in prossimità della Pasqua desidera proporre il service “CIOCCOLATINI PER AQUAPLUS” finalizzato a raccogliere fondi per sostenere questo importante programma dei Distretti 2041 e 2042 (www.aquaplusprogram.com).

Un maître chocolatier realizzerà in esclusiva per l’Interact delle confezioni composte da 6 praline assortite e 3 ovetti confettati che potranno essere dei simpatici cadeaux di Pasqua acquistabili con un contributo di 10 € a scatola.

Speriamo che ci aiuterete a divulgare la nostra iniziativa informando i soci dei club da voi presieduti e se possibile ospitando durante le vostre riunioni uno spazio dedicato in cui possiamo mettere a disposizione delle confezioni per promuovere la vendita.

Fiduciosi di ricevere il vostro prezioso aiuto per questa raccolta fondi vi ringraziamo anticipatamente.

Le richieste e adesioni possono essere effettuate inviando un’email al seguente indirizzo: ilariabassoligallani@libero.it

NEL MONDO DUE MILIARDI E MEZZO DI PERSONE NON HANNO ACQUA POTABILE E OTTO MILIONI, SOPRATTUTTO BAMBINI, MUOIONO OGNI ANNO PER LE MALATTIE VEICOLATE DALL’ACQUA

IL PROGRAMMA AQUAPLUS HA L’AMBIZIONE DI CONTRIBUIRE A RISOLVERE QUESTA DRAMMATICA SITUAZIONE