Incontro con i motociclisti rotariani

Una bella pattuglia di circa 20 motociclisti sono giunti in Clusone sabato 30 settembre 2017 per l’ora di pranzo.

Rappresentavano un bel po’ di Club: Merate Brianza, Cinisello Sesto San Giovanni, Alessandria, Varedo e del Seveso, con ben tre motociclisti, Monza, Bormio, Brescia Castello, Valtrompia, il Rotaract Fenice e il Lions Seregno e Brianza.

Ad accoglierli il Presidente del Clusone ed il Segretario Antonio Gonella che, da buon motociclista, ha subito mandato il modulo per entrare nel gruppo.

Avevamo fatto preparare un bel pranzetto tipico bergamasco, sapori forti, ma i nostri hanno gradito tutto facendo i complimenti all’ostessa.

Dato che Elena abita vicino alla Taverna, è venuta a salutare il gruppo e in particolare Enrico Cavallini, presidente del Club Varedo ai tempi in cui lei frequentava e poi presiedeva il Rotaract di Varedo.

Alla fine, dopo il pit stop, Antonio ha fatto da guida per un giro veloce di Clusone per non far mancare un po’ d’arte in una giornata sportiva.