Quel giorno sulla luna

QUEL GIORNO SULLA LUNA
Incontro con Luca Liguori

Cari soci e amici,

vi invitiamo all’evento creato per il 15 luglio 2019 grazie alla disponibilità del socio rotariano Eugenio Sorrentino tramite il quale è stato possibile avere ospite Luca Liguori dalla cui viva voce potremo ascoltare le parole che oggi come 50 fa, per chi l’ha vissuta in diretta e per chi allora non c’era, sapranno creare e far rivivere le emozioni che un evento di tale portata ha rappresentato per l’intera umanità.

Ad oggi la discesa sulla luna è e rimane la più grande impresa che la nostra specie umana ha saputo compiere.

La serata avrà inizio alle ore 19.00 presso la Torre Del Sole – Via Caduti sul Lavoro, 2 – Brembate di Sopra (BG), al termine della conferenza 20,30 ci sposteremo per la cena presso il ristorante 3RE – Via C.Battisti 24 – Brembate di Sopra (BG)

Dopo la cena è possibile tornare alla Torre del Sole per accedere al Planetario da dove con l’ausilio di esperti potremo ammirare la galassia con occhi diversi.

La distanza tra la struttura della conferenza ed il ristorante è di circa 500 mt.,

Il costo della partecipazione è fissato in € 35 ed oltre alla cena ed il planetario, include una copia del libro scritto da Luca Liguori con possibilità di dedica personale.