Il Rotary connette il mondo

Hotel Garden
Fino del Monte (BG)

Cari soci,
vi ricordiamo la nostra prossima conviviale che si terrà Giovedì 18 Luglio 2019 presso la nostra sede, l’Hotel Garden, alle ore 20.00.

Il tema della serata sarà “parliamo di noi”.

Il Presidente del Rotary International Mark Daniel Maloney ha delineato la sua visione per costruire un Rotary più forte lanciando lo slogan “IL ROTARY CONNETTE IL MONDO“.

“L’enfasi principale è di far crescere il Rotary, per aumentare il nostro service; per accrescere l’impatto dei nostri progetti; ma, cosa più importante, aumentare il numero dei nostri soci in modo da poter realizzare di più”

ha dichiarato Maloney.

Maloney crede che le connessioni siano al centro dell’esperienza del Rotary.

“(Il Rotary) ci consente di connetterci gli uni con gli altri, in modi profondi e significativi, attraverso le nostre differenze”, ha detto Maloney. “Ci connette con persone che altrimenti non avremmo mai incontrato, che sono più simili a noi di quanto pensiamo. Ci connette con le nostre comunità, con le opportunità professionali e con le persone che hanno bisogno del nostro aiuto”.

Il nostro Presidente, Antonio Gonella ci illustrerà il programma per l’anno 2019 – 2020, gli obbiettivi che si intende perseguire, le opportunità per i soci e le giornate formative organizzate dal Distretto.
Sarà un momento di condivisione per dare a tutti i nostri soci l’opportunità di vivere pienamente l’esperienza rotariana.

Vi aspettiamo.