Visita del governatore Giuseppe Navarini

Hotel Garden
Fino del Monte (BG)

Cari soci e amici,
il nostro club si prepara all’avvenimento più importante nella vita del Club, la visita annuale del Governatore durante la conviviale di giovedì 26 settembre 2019 presso la nostra sede, l’Hotel Garden, alle ore 20.00.

Tutti i Presidenti di Commissione incontreranno il Governatore alle ore 19.00 presso l’Hotel Garden

Giuseppe Navarini, massima autorità rotariana del Distretto, è nato a Belluno il 31 Agosto 1962, sposato con Marina, ha due figli. Nel 1981 si diploma in Ragioneria presso l’Istituto Tecnico Serale Commerciale e per Geometri “Opera Zucchi” a Monza e frequenta la facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, dal 1981 al 1986.

Dopo alcune esperienze commerciali presso aziende milanesi, nel 1996 diventa direttore commerciale di un’importante azienda italo-giapponese nel settore della strumentazione meccanica, ruolo che ricoprirà fino al 2009.

L’esperienza maturata gli consente di svolgere, dal 2010, attività di consulenza per l’internazionalizzazione nel settore della meccanica per importanti aziende, dove ricopre il ruolo di socio di minoranza e membro del consiglio di amministrazione.

Attualmente è Amministratore della Manival Srl, società nel settore import export di attrezzature industriali giapponesi e koreane per il mercato nazionale.

Navarini è socio del R.C. Colli Briantei dall’A.R. 2006-07 e ha ricoperto numerose cariche all’interno del suo club e nel Distretto.

Il motto presidenziale di questo anno rotariano è

Il Rotary connette il mondo”.

Vista l’importanza dell’avvenimento, il Presidente auspica una numerosa partecipazione dei soci alla conviviale.

Come sempre vi chiediamo la gentilezza di comunicare la Vs presenza o assenza, o la presenza di vostri ospiti.

Per l’occasione è previsto un dress code FORMALE