Il ruolo delle donne nei Rotary Club, raccontato da Fulvia Castelli.

Quando:
24 Gennaio 2019@20:00
2019-01-24T20:00:00+01:00
2019-01-24T20:15:00+01:00
Dove:
Hotel Garden
Fino del Monte (BG)

È con immenso piacere che vi invitamo alla prossima conviviale del 24 Gennaio 2019 all’Hotel Garden di Fino del Monte. Come sempre ti aspettiamo tra le 20.00 e le 20.30 per un aperitivo con inizio lavori dalle ore 20.30.

In questa conviviale Fulvia Castelli – Rotary Club di Bergamo Sub – ci parlerà di Rotary. Una serata sicuramente interessante per conoscere di più sul mondo Rotary, per capire cos’è un club di servizio, perché esistiamo e perché una stretta coesione tra i soci é fondamentale per il fine ultimo della nostra organizzazione.

Sarà anche l’opportunità per portare l’esempio dei soci che, con entusiasmo e professionalità, dedicano la loro opera in favore degli altri, al di sopra di qualsiasi interesse personale, fugando così i luoghi comuni che dicono che il Rotary é solo un organizzazione per “organizzare gite”, “fare affari”, “farsi pubblicità” o “mangiare e bere”.

I Rotariani fanno parte della storia del Mondo. Siamo una ricchezza. Siamo propositivi e risolviamo i problemi in modo innovativo, duraturo ed efficace nelle cinque aree di intervento.

Ti chiediamo la gentilezza di comunicarci entro martedì 22 la tua presenza o assenza, o la presenza di tuoi ospiti.

Ricordiamo che salvo comunicazioni contrarie tutti i soci saranno considerati presenti.