Interact Bergamo – Progetto Dolce Natale 2018

Dicembre 2018
Interact Bergamo – Progetto Dolce Natale 2018

Spettabili Rotary e Inner Weel Club, gentili Presidenti e associati,

a nome dei ragazzi e ragazze che condividono con me l’esperienza dell’Interact, desidero innanzitutto ringraziare i Club che lo scorso anno ci hanno sostenuto nell’iniziativa “Biscotto del Rotary” e il cui contributo è stato devoluto alla Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Bergamo.

Servizio Territoriale Autismo di Clusone

In occasione del Natale quest’anno vi proponiamo “Il Dolce Natale dell’Interact”, il cui ricavato sarà destinato al nostro service “STA”, rivolto ad aiutare il Servizio Territoriale Autismo di Clusone denominato STA, che fornisce un’importante attività di assistenza a bambini e ragazzi autistici sul nostro territorio e con il quale Interact Bergamo ha deciso quest’anno di avviare una fattiva collaborazione.

I Dolci Natali dell’Interact saranno realizzati da una pasticceria locale di qualità e distribuiti da noi direttamente ai Rotary e Inner Wheel Club che li richiederanno. Simili a pandorini monoporzione, prodotti secondo una ricetta tradizionale bergamasca denominata « Ol pà del Tiziano », saranno impacchettati singolarmente e disponibili in due tipi di confezioni:

• Scatola da 10 Dolci Natali dell’Interact : contributo di 35 Euro.
  • Scatola da 30 Dolci Natali dell’Interact : contributo di 100 Euro.

Fiduciosa di ricevere il vostro prezioso contributo a questa iniziativa, vi ringrazio anticipatamente a nome dei soci Interact Bergamo e vi invio un cordiale saluto.

Ilaria Bassoli Gallani – Presidente Interact Bergamo