Conviviale natalizia 2019

Hotel Garden
Fino del Monte (BG)

Cari amici,
il Presidente Antonio Gonella, ha il piacere di invitare tutti i soci a partecipare alla tradizionale “Conviviale Natalizia”  per lo scambio degli auguri, che si terrà giovedì 5 Dicembre 2019.

Il programma della serata sarà il seguente:

• ore 19.30 – Santa Messa celebrata dal nostro socio onorario Mons. Tarcisio Ferrari presso la Chiesa di Fino del Monte
  • ore 20.00 – Aperitivo
  • ore 20.30 – Cena presso il Ristorante dell’Hotel Garden, di Fino del Monte

Durante la serata ci sarà la consueta lotteria di Natale; porteremo tutti dei doni che saranno poi sorteggiati attraverso l’estrazione dei biglietti.

Ecco di seguito alcuni premi messi in palio l’anno scorso, al solo scopo di dare un suggerimento ai nuovi soci e come promemoria per gli altri: olio toscano, veneziane, agende, omaggi floreali, vini, libri, prodotti alimentari, sciarpe e accessori di abbigliamento, oggettistica varia.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto al Service Polio Plus.
Contribuiamo tutti assieme ad eradicare la Polio dal mondo, BASTA COSI’ POCO!

Durante la serata ci saranno moltissime sorprese!!!!!!!

L’ INVITO È APERTO AI CONIUGI E AGLI AMICI.

Il costo della serata per i soci è già compresa nella quota associativa, per gli ospiti sarà di €. 50.00.

Vi aspettiamo numerosi.