Bill Gates annuncia l’estensione della partnership col Rotary per la raccolta fondi

Gentile Rotariano/a,

sono lieto di comunicarLe che il Rotary e la Bill & Melinda Gates Foundation hanno annunciato di recente l’estensione della nostra partnership per la raccolta fondi. La Gates Foundation continuerà ad equiparare le donazioni al programma PolioPlus del Rotary con un rapporto di 2 a 1, fino a 50 milioni di dollari l’anno.

Condivida il Suo impegno mostrando questo video di Bill Gates alla prossima riunione o evento di club aiutando così il Rotary e la Gates Foundation a diffondere la notizia dell’estensione della nostra partnership. Può condividere, inoltre, questa notizia inoltrando questa email alla Sua rete di conoscenze del Rotary.

Sia che Lei sia un nuovo socio del Rotary, o che stia aiutando a combattere la polio da decenni, Lei potrà svolgere un ruolo nel porre fine a questa malattia. Visiti il sito endpolio.org per saperne di più e donare.

Cordiali saluti,

John Germ